Aromaterapia gravidanza e infanzia

Aromaterapia in gravidanza

Vengono sfruttati i benefici dell’Aromaterapia, per il concepimento, durante la gravidanza e il parto, grazie alla creazione personalizzata di un percorso benessere che darà la possibilità di affrontare i più comuni disturbi di questa delicata fase della vita.

Durante la gravidanza, il corpo si modifica, cambiano gli equilibri, cambia il metabolismo, la pelle e i capelli, per questo è importante prendersene cura. 


È necessario anche porre attenzione alla psiche, memorie, emozioni e pensieri sono spesso sconvolti da improvvise variazioni, mantenere tutto in armonia non è sempre facile. 

Tecniche di aroma SPA, preparazione di un terreno ideale al concepimento, gestione dello stress e delle emozioni grazie alla creazione di atmosfere profumate, preparazione al parto e all’accoglienza, garantiranno mesi sereni che si ripercuoteranno positivamente sulla salute del bambino che verrà alla luce.


Aromaterapia per l’Infanzia

L’impiego degli oli essenziali e vegetali per far fronte in modo sicuro ed efficace a piccoli disturbi di  questa delicata fase della vita. Prevenzione dei più comuni disturbi dei piccoli. 

Alcune materie aromatiche, specifiche per i bambini, sono un'alternativa valida ed efficace ai più comuni farmaci di sintesi, adeguatamente impiegate sono assolutamente sicure e prive di rischi.

Un valido sistema di prevenzione contro i principali problemi da raffreddamento e molto altro.

 

Trattamenti di baby – aromaSPA personalizzati grazie all’uso di oli essenziali, idrolati, burri e oli vegetali adeguatamente selezionati e perfetti per la pelle delicata dei bambini.

Stimolazioni sensoriali che equilibrino e donino armonia ai piccoli arrivati, oltre che a stimolare la creatività e la capacità di apprendimento allontanando paure, rabbia e frustrazione in cambio di un senso di sicurezza e conforto.